Il Progetto

JALA nasce nelle Marche, dal progetto de “La Città della Luce”, centro studi di discipline olistiche che si dedica allo studio, alla pratica e alla diffusione delle discipline bionaturali, dove si sceglie uno stile di vita che integra la dimensione fisica, emotiva, mentale, artistica e spirituale in una visione ecologica e consapevole.
Grazie a questa esperienza di vita, Francesca Gaffuri ha maturato la passione che negli anni ha portato alla creazione di prodotti cosmetici completamente naturali.
Francesca cura personalmente la ricerca degli oli e delle essenze che danno vita ai prodotti di bellezza JALA.
In armonia con l’ambiente, la linea di cosmesi bionaturale JALA si prende cura del corpo e dello spirito, grazie agli elementi naturali, che intorno a noi, contribuiscono al raggiungimento di una condizione fondamentale di benessere.

La Filosofia: rispetto della persona e della natura

JALA è il frutto di una precisa scelta di vita che trova ispirazione tra le colline marchigiane, a poca distanza dal mare, dove basta uno sguardo per interagire con la terra ricca d’argilla, con macchie di ulivi, vitigni, girasoli, lavanda e rosmarino, in un costante contatto visivo, olfattivo e tattile in grado di generare prodotti ricchi di proprietà benefiche e rigeneranti.

Made in Italy 
Jala 2010 ®
 
Jala è un marchio registrato di Hridaya di Simone Fanciullo
Via Consolazione 30 - Trecastelli (AN)
Tel.  3939374100
P.IVA 02752970422

C.F. e numero d'iscrizione del Registro delle Imprese di ANCONA  FNCSMN75L07D969S 
 

Jala è un marchio registrato di Hridaya di Simone Fanciullo - Company Info